SULMONA - "La scelta della regione Abruzzo di scavalcare i sindaci e i rappresentanti delle comunità interessate, e di inviare rapidamente la documentazione al governo su un progetto così rilevante come quello della variante autostradale A24-25, è un fatto grave che denota ancora una volta la protervia e l'insensibilità di D'Alfonso verso questo territorio.
Sono troppe le criticità e gli aspetti potenzialmente negativi legati al progetto Toto, e questa combinazione di arroganza e celerità è davvero inaccettabile. Occorre opporsi con tutti gli strumenti per evitare questa nuova mortificazione. Mi chiedo cosa immagina per Sulmona e il centro Abruzzo questo governo regionale, dopo le briciole sul Masterplan, la chiusura del Punto nascita e il declassamento dell'Ospedale, per arrivare a questo progetto che contribuirebbe ad isolare il nostro territorio".E' quanto dichiara in una nota la vice presidente del gruppo di Forza Italia al senato Paola Pelino.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CONFAGRICOLTURA ABRUZZO TORNA A BRUXELLES: IL 18 DICEMBRE NUOVA MOBILITAZIONE EUROPEA, COME NEL 1990
Previsto un volo charter per una delegazione regionale di 200 imprenditori. L’AQUILA - "Confagricoltura Abruzzo parteciperà alla grande...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO