SULMONA - "Basta proclami e annunci, questa è la situazione incresciosa in cui versa il Parco Fluviale Augusto Daolio di Sulmona! Oltre a carte e rifiuti disseminati in ogni dove da incivili e maleducati, nella giornata odierna ho notato anche la situazione della biglietteria, che presenta un telo steso sul pavimento e alimenti su un tavolino, segno che qualcuno probabilmente trascorre la notte abitualmente all' interno del casotto"si legge in una nota giunta in redazione da parte di un cittadino.
"Occorre un rapido intervento del Comune di Sulmona poichè la situazione è grave: come potranno i bambini giocare all' interno del parco giochi tanto caro a qualche Consigliere Comunale? Occorre una riqualificazione ampia e certa dotando magari il parco di un custode che tenga a bada la situazione, e che vigili anche sui tanti cani che gironzolano nella zona privi di collare con i padroni incuranti del pericolo per i passanti e i bambini.
L'Amministrazione batta un colpo!"
Un cittadino
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
FAMIGLIA NEL BOSCO, LA LEGA ABRUZZO SI MOBILITA, RACCOLTA FIRME NELLE PRINCIPALI PIAZZE
L'AQUILA - "La Lega Abruzzo si mobilita a sostegno della famiglia che vive nel bosco di Palmoli e lancia una raccolta firme affinch...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO