SULMONA - Ha perseguitato per mesi la coniuge perché gli aveva chiesto la separazione e, questa mattina, dopo un'intensa attività investigativa M.C. 40 anni di origine romena è stato denunciato in stato di libertà. L'uomo non potrà avvicinarsi nè alla moglie nè ai figli minorenni. Lo ha deciso il Gip del Tribunale di Sulmona, Marco Billi su proposta del Pm, Aura Scarsella.
Il provvedimento si è reso necessario per il fondato pericolo di reiterazione del reato nonché per le gravi minacce poste in essere dall’uomo, ritenuto pericoloso. Il quarantenne, inoltre, è stato indagato per minacce gravi continuate anche in danno della Polizia al momento della notifica del provvedimento. Attualmente l’indagato è ospite presso un centro di recupero per alcolisti a cui si era rivolto spontaneamente.
Barbara Delle Monache
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
COMMISSIONE PARLAMENTARE SUL DISSESTO IDROGEOLOGICO A CHIETI. FERRARA SULL'AUDIZIONE:"HO ILLUSTRATO IL LAVORO SVOLTO E PRESENTATO UN PIANO DI MITIGAZIONE DEL RISCHIO, CON 16 AZIONI PRIORITARIE E UNA STRATEGIA STRUTTURALE DI PREVENZIONE"
CHIETI - " Desidero esprimere profonda gratitudine alla Commissione parlamentare d'inchiesta sul dissesto idrogeologico e sul risch...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
