SULMONA - L'apparentamento tra Bruno Di Masci "La città che vogliamo" ed Elisabetta Bianchi "Forza Italia" non è piaciuto ai socialisti che, in una nota stampa, scrivono:"Ognuno si apparenta con chi vuole, figuriamoci - sottolinea il segretario regionale del Psi, Massimo Carugno - ma vedere i senatori Paola Pelino e Stefania Pezzopane insieme è una mostruosità politica". Secondo i socialisti sarebbe un apparentamento senza effetti dato che Elisabetta Bianchi è inesorabilmente esclusa dal prossimo Consiglio Comunale.
"L'apparentamento di Forza Italia con Bruno Di Masci - conclude Carugno - scioglie automaticamente quello con Elisabetta Bianchi, non potendfo una lista essere apparentata con due candidati sindaci, con la conseguenza che un eventuale seggio non andrà automaticamente alla Bianchi ma al primo eletto della lista".
Barbara Delle Monache
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
NUOVO APPUNTAMENTO DI GIOCACULTURA A GIULIANOVA CON “COLORI E INTAGLI” ALLA SCOPERTA DELLA PINACOTECA CASA MUSEO “VINCENZO BINDI”
GIULIANOVA - " Domenica, 26 ottobre, nuovo appuntamento di GiocaCultura a Giulianova con “Colori e intagli” alla scoperta della Pinacot...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO