SULMONA - "Come associazione sportiva attiva in città che fa dell’appartenenza e dell’attaccamento i principi cardine del proprio progetto riteniamo sia giunto il momento di scrivere alla neonata amministrazione comunale in merito ad una questione a noi tanto cara quale l’impiantistica sportiva.Il nostro auspicio è che sia finalmente possibile allenarci e giocare nella nostra città trovando impianti in grado di permettere un corretto svolgimento delle attività, a tal proposito la nostra collaborazione con l’assessorato e l’amministrazione sarà massima così come lo è stata in passato per far si che si raggiunga un obiettivo comune per la città di Sulmona.Allo stesso tempo però non tollereremo in nessun modo una gestione discrezionale, come avvenuto in passato, in cui hanno avuto la precedenza realtà sportive che non hanno nulla che vedere con i colori biancorossi e la loro gloriosa storia.
L’augurio dell’Asd Ovidiana è che la nuova amministrazione comunale nel calcio, ma non solo, privilegi sempre l’identità e la sulmonesità ai modelli ibridi".
ASD OVIDIANA
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
I 60 ANNI DELLA MEDAGLIA D'ORO AL VALOR MILITARE DELLA BRIGATA MAIELLA
SULMONA VIDEO - " Questa mattina si sono celebrati i 60 anni della Medaglia d'Oro al valor militare della Brigata Maiella . Patri...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO