SULMONA - Un convegno dedicato al Concilio Vaticano II si svolgerà domenica 12 giugno, con inizio alle ore 15, nei locali del Centro Pastorale Diocesano, di viale Roosevelt, nell'auditorium S.Panfilo. L'incontro promosso dalla Diocesi di Sulmona-Valva, in collaborazione con la Presidenza diocesana di Azione Cattolica, sarà introdotto da Ada Pensa, presidente dell'Ac diocesana.
Sul tema "Santità, evangelizzazione e famiglia, a 50 anni dal Concilio Vaticano II" interverrà Don Ramòn Peralta, assistente generale diocesano di Azione Cattolica.Alle 16.30 si aprirà la discussione sulla relazione. Le conclusioni saranno tratte dal Vescovo monsignor Angelo Spina.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
