SULMONA - Sabato 21 maggio, alle ore 11:15, presso Bono Vino & Caffè in via Mazara a Sulmona, sarà presentato l'atteso appuntamento de "In Treno con Slow Food", previsto per domenica 29 maggio.Più di 450 persone provenienti da tutta Italia con presenze anche dall'estero viaggeranno sulle antiche carrozze del treno storico della Fondazione FS Italiane da Sulmona a Roccaraso andata e ritorno, sui binari della Transiberiana d'Italia, tra gli stupendi paesaggi
all'interno del Parco Nazionale della Majella e degli Altipiani Maggiori d'Abruzzo, con un programma di giornata itinerante ed inedito, dedicato ai prodotti d'eccellenza del territorio.La giornata è organizzata dall'associazione Le Rotaie in collaborazione con Slow Food Condotta Peligna.
La presentazione della giornata, a cui è stata invitata la stampa locale, è aperta al pubblico.
ASSOCIAZIONE LE ROTAIE
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
COORDINAMENTO PER IL CLIMA FUORI DAL FOSSILE: "ARCHEOLOGIA FRANKENSTEIN A CASE PENTE"
SULMONA - "Dopo tre anni di scavi a Case Pente, e dopo i tanti interrogativi sollevati dagli ambientalisti, finalmente la Soprintendenz...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
