SULMONA - All’indomani della riunione del coordinamento per la lista del Pd, Marco Rapino e Amedeo Fusco dichiarano: "Rinnovamento e inclusione sono le coordinate entro cui sta lavorando la struttura commissariale del PD di Sulmona, che ha piena consapevolezza della responsabilità che esige una città stanca di guerre tra fazioni e di congiure da corridoio".
“La struttura commissariale impegnata nell’ascolto di tutte le anime del Partito Democratico sta portando avanti un lavoro di ricostruzione e non possiamo permetterci di percorrere nuovamente un sentiero già battuto che ha portato solo danni alla città di Sulmona e ai suoi cittadini. Abbiamo bisogno di una classe dirigente capace, competente e meritevole. Una classe dirigente che abbia consapevolezza di cosa sia il bene comune dei cittadini e che fornisca proposte e soluzioni per far si che la città torni a respirare nuova aria e a puntare al futuro. Una classe dirigente che assicuri a Sulmona un governo valido e una stabilità di lungo periodo. Questi sono gli unici interessi del nostro partito e partono dal presupposto che in questa città - continuano Rapino e Fusco - ci sia un capitale umano di prima scelta, pronto ad impegnarsi seriamente in una compagine a guida democratica"
"Siamo certi - concludono - che questo sia il primo e più importante passo da compiere. A breve le liste del PD e dell'area democratica proporranno una rosa di nomi tra cui individuare il candidato Sindaco che guiderà questa campagna elettorale e intorno al quale, siamo sicuri, si riuscirà ad aggregare una seria proposta per le elezioni del giugno prossimo."
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CRISI VALLE PELIGNA: "NECESSARIE SOLUZIONI CERTE E CONCRETE"
SULMONA - " Si è tenuta oggi, a Sulmona, la manifestazione indetta dalle scriventi OO.SS. per denunciare la crisi della Valle Peligna, ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO