PACENTRO - Domani mercoledì 27 aprile, in occasione del decimo anniversario della seconda strage di Nassiriya, Poste Italiane attiverà un servizio postale a carattere temporaneo.
Presso il servizio, richiesto dal Comitato “Carlo De Trizio” e allestito presso l’ufficio postale di Pacentro nel consueto orario di apertura al pubblico 8.20-13.45, sarà disponibile l’annullo filatelico celebrativo della ricorrenza, con il quale saranno timbrate tutte le corrispondenze presentate allo sportello e dove potrà essere visionata una vasta collezione di prodotti filatelici.
L’annullo recherà la seguente legenda: “67030 PACENTRO (AQ) – 27.4.2016 - 10^ ANNIVERSARIO SECONDA STRAGE DI NASSIRIYA – 2006-2016” e raffigurerà una colomba con cinque stelle.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
NOTTE ROMANTICA 2026, QUATTORDICI BORGHI PIÙ BELLI D'ITALIA DI ABRUZZO E MOLISE PROTAGONISTI DELL'EVENTO NAZIONALE DEDICATO ALL'AMORE E AI RICORDI
L'AQUILA - "Sono quattordici i comuni dell'associazione "I Borghi più belli d'Italia" di Abruzzo e Molise che do...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO