SULMONA - "Avviare una nuova stagione di progettualità". Queste, le prime parole del candidato sindaco, Annamaria Casini per "Noi per Sulmona". Una coalizione retta da cinque liste tra centrodestra e centrosinistra ma ancora aperta per coloro che decideranno di dare apporto a questo progetto politico. "Io voglio essere il sindaco della città e dei cittadini - ha precisato Casini -. Dico no alle chiusure.
Deve ritrovare l'orgoglio, la propria identità e deve ritrovare la sua coesione. Abbiamo bisogno di un nuovo futuro". Tanta l'emozione della prima donna candidato a sindaco della città. Sarebbe la prima se le urne elettorali le regaleranno la vittoria. Un progetto che coinvolge diverse ideologie politiche e che, ha cooptato anche i militanti dell'estrema destra. Quelli che qualche mese fa, dopo le prime voci di un assembramento poco "armonioso" per ideologie, avevano gridato a falsità di stampa.
Barbara Delle Monache
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CAPODANNO 2026: FESTA IN PIAZZA XX SETTEMBRE PER SALUTARE IL NUOVO ANNO
SULMONA - "Sulmona si prepara a salutare l’arrivo del 2026 con un evento in Piazza XX Settembre. La Giunta comunale ha deliberato nella...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO