PRATOLA - Il Comitato festeggiamenti SS.ma Trinità di Pratola Peligna per la festa civile ha ufficializzato l’ingaggio degli Zero Assoluto. Il concerto è fissato per la sera di sabato 21 maggio in piazza Garibaldi. “ Accanto al programma liturgico e religioso che resta il fulcro della festa, abbiamo pensato di dare rilievo alla parte civile con un nome di spessore e siamo riusciti nel nostro intento”, commenta con soddisfazione il Presidente del Comitato festeggiamenti Quintino Liberatore.
Il comitato quest’anno lavora in piena sintonia con l’Arciconfraternita della Ss.ma Trinità, guidata dal Priore Giustino Trubiano. L’arcisodalizio nel frattempo per radicare la sua presenza sul territorio si fa sempre più social. Recentemente sulla rete sociale di facebook è nata la pagina dedicata all’Arciconfraternita. In poco più di due settimane ha raggiunto 250 mi piace e numerose visualizzazioni sui post che aggiornano gli utenti sugli eventi posti in essere dall’arcisodalizio. Successo sta riscuotendo anche la rubrica amarcord che racconta la storia dei trinitari. “ La pagina vuole essere una finestra che l’Arciconfraternita apre agli utenti di facebook, un portale e un canale che racconta la nostra vita e le nostre iniziative”, spiega Mario Puglielli, delegato dall’arcisodalizio trinitario per i rapporti con la stampa. Alla luce delle recenti novità la festa della Ss.ma Trinità in quel di Pratola Peligna non solo non tradirà le attese, ma si collocherà al centro del territorio.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
STRADE PICCOLI COMUNI, LEGA: "OLTRE 600 MILA EURO ALL'ABRUZZO"
L'AQUILA - "Oltre 600 mila euro in arrivo per i piccoli comuni abruzzesi. Un risultato importante che consentirà interventi di man...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO