SULMONA - Si è concluso il Corso Professionale per Barman, organizzato dall’Officina dei Sapori di Sulmona, la Scuola dei Maestri del Gusto. Gli esami finali hanno rappresentato una prova determinante per l’accertamento delle conoscenze, delle capacità e delle competenze acquisite dagli allievi nelle 40 ore di Corso. La prova finale è stata caratterizzata da “Tecniche di Caffetteria” e da “Cocktail Competition”
: ogni partecipante ha dovuto presentare, ad una attenta e qualificata Commissione, presieduta da Andrea Di Natale, titolare ed operatore del Bar “La Mela”. Le aree di valutazione sono state: Aspetto e presentazione, Conoscenze professionali, Uso corretto delle attrezzature, Valutazione bevande calde, Valutazione bevande miscelate, Valutazione delle conoscenze di cultura di settore, Pulizia del piano di lavoro. A conclusione della competizione/esame sono stati consegnati Attestati di Frequenza dell’Officina dei Sapori, ai seguenti Allievi: Michele Cotognini, di Pettorano sul Gizio, Mario D’Angelo, Simone Di Bacco e Yuliia Voloshyna di Pratola Peligna, Agnieszka Fijalka, dell’Aquila, Mariano Marini, di San Pio delle Camere, Jessica Rizi, di Corfinio.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
IMPRESA DEL SULMONA FUTSAL CHE RIBALTA IL RISULTATO DELL'ANDATA E BATTE 6 - 2 IL CONIT CISTERNA
SULMONA - L’ASD Sulmona Futsal al Palasport Serafini, nel ritorno dei quarti di finale dei play-off per la Serie A2 Élite batte il Conit Cis...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO