SULMONA - Ieri sera i militanti di Forza Nuova Sulmona, hanno affisso locandine contro l'accattonaggio molesto davanti i centri commerciali di Sulmona, nel parcheggio dell'ospedale e alla stazione ferroviaria.“C’era una volta un africano che veniva in Italia per migliorare la sua vita, così fra molestie, richieste sfrenate di soldi insulti e spintoni, istituzioni ferme a guardare, la nostra tranquillità è andata in rovina”BASTA ACCATTONAGGIO!!!
Un cittadino che vuole sostare l’auto in un parcheggio e al supermercato, viene sempre avvicinato dal “migrante” di turno che con insistenza molesta non chiede, PRETENDE soldi!
Ci lamentiamo per poi essere complici e finanziarli? Se siamo stanchi, se SIETE stanchi di questa situazione, smettetela di dar loro soldi, non bisogna dare neanche un centesimo, se loro sono qui e ci tornano è perché hanno visto che ci guadagnano.A questo punto dipende anche da NOI, non si deve dar loro soldi per paura dobbiamo REAGIRE, INIZIAMO NOI A DIRE BASTA, NON FINANZIAMOLI PIU’!
Sabrina Paolucci responsabile cittadina FN Sulmona
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SULMONA: "SI E' TENUTA L’ASSEMBLEA UNITARIA QUADRI E DELEGATI DI CGIL, CISL, UIL E UGL SULLA VERTENZA VALLE PELIGNA"
SULMONA VIDEO - " Presso il Cinema Pacifico di Sulmona, si è tenuta oggi l’assemblea unitaria quadri e delegati di Cgil, Cisl, Uil e ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

