SULMONA - "Siamo partiti con un accordo di programma con l’Ente Provincia dell’Aquila - nessuno ci credeva.Poi con Paolo Esposito e la De Micheli (Cipe) siamo riusciti prima a farci ascoltare e poi a farci finanziare il progetto di adeguamento sismico dell’edificio sede del Liceo Classico Ovidio che ammonta complessivamente a € 4.117.000,00"si legge in una nota diffusa dall'assessore ai lavori pubblici del comune di Sulmona Stefano Goti."Apprendiamo, che la Regione Abruzzo ha “ratificato” parte del finanziamento.
Ora è possibile avviare la procedura di gara per appaltare l’opera.Oggi gli sforzi di questa amministrazione sono tutti rivolti al De Nino – Morandi e all’immobile in via Mazzini (ex sede della scuola Professionale).Non abbiamo alcuna intenzione di allentare le nostre attività volte a riportare i ragazzi nelle loro sedi naturali.E’ altrettanto chiaro che la Provincia dell’Aquila dovrà confrontarsi con l’Amministrazione Comunale sulle politiche da portare avanti".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
I 60 ANNI DELLA MEDAGLIA D'ORO AL VALOR MILITARE DELLA BRIGATA MAIELLA
SULMONA VIDEO - " Questa mattina si sono celebrati i 60 anni della Medaglia d'Oro al valor militare della Brigata Maiella . Patri...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO