SULMONA - "Un teatrino ed uno stato confusionale nel centro sinistra che la Città non merita ; una pantomima che mortifica i cittadini di Sulmona . Se questa è' la politica che avrebbe dovuto guidare Sulmona nella sua rinascita economica , sociale e culturale , allora troppo tempo si è perso per capire che non vi erano i presupposti"si legge in una nota diffusa da Antonella Di Nino coordinatore provinciale dell'Aquila di Forza Italia .
"Invece di andare a difendere le ragioni di un intero Territorio, troppo mortificato dalla politica regionale e nazionale targata Pd, oggi gli odierni amministratoti sono andati a sedersi a Pescara nel vano tentativo di rispolverare la vecchia politica della prima Repubblica .Questo è intollerabile e le ragioni di buon senso dovrebbero spingere anche coloro che oggi ci hanno messo la faccia a farsi da parte e a dare alla Città di Sulmona la possibilità di un buon governo volto all'unico interesse degno di salvaguarda ... Quello del Territorio e della sua collettività " .
Forza Italia Prov Aq
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
I 60 ANNI DELLA MEDAGLIA D'ORO AL VALOR MILITARE DELLA BRIGATA MAIELLA
SULMONA VIDEO - " Questa mattina si sono celebrati i 60 anni della Medaglia d'Oro al valor militare della Brigata Maiella . Patri...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO