SULMONA - Ancora un nulla di fatto per la questione "nuova tariffazione dei buoni mensa". Nell'incontro convocato, per questo pomeriggio a Palazzo San Francesco, con le rappresentanze dei Circoli didattici il primo cittadino, Giuseppe Ranalli e l'assessore Nicola D'Alessandro recependo le proposte dei genitori di sospensione della nuova tariffazione fino al termine del corrente anno scolastico
e rivisitazione delle tariffe, si sono riservati di valutare la questione con la maggioranza rinviando le parti ad un nuovo incontro già fissato per giovedì sette gennaio prossimo alle 12,30. Al momento, la protesta non si placa e per giovedì e venerdì i genitori stanno pensando ad avviare, quella che è stata definita, la "protesta del panino". Chiaramente non si esclude un ricorso al Tar nella eventualità di un nulla di fatto con il Comune per chiedere al tribunale amministrativo la sospensione della delibera.
Barbara Delle Monache
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
TAGLIACOZZO CELEBRA I 100 ANNI DI ATTIVITÀ DELL’IMPRESA DI TRASPORTO ENEA SRL
TAGLIACOZZO - "Una storia lunga un secolo, intrecciata con quella della città e della comunità. Lo scorso sabato 20 giugno, alle ore 18...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO