SULMONA - Ventimila euro di bollette non pagate sembrano essere troppe per Telecom Italia che avvisa il Comune di Sulmona:"Se entro il 14 dicembre prossimo le bollette non saranno saldate staccheremo tutte le utenze". Da palazzo San Francesco ed in particolare dal settore di riferimento massima tranquillità dato che parrebbe che le somme per effettuare il pagamento siano già pronte. Le uniche linee che rimarranno a disposizione saranno quelle di emergenza diretta all'ufficio del sindaco.
Una morosità grave quella che viene evidenziata sulla lettera protocollata dall'ente gestore delle utenze di telefonia sia fissa che mobile. La questione bollette va avanti da mesi ormai. A sollevare l'argomento, qualche mese fa, in consiglio comunale Mimmo Di Benedetto. "La morosità delle bollette telefoniche è stata evidenziata già nell'agosto scorso - ha precisato il consigliere Di Benedetto - per far sì che il Comune non dovesse pagare costi aggiuntivi. Il problema era legato ai capitali che, in quel momento, non erano a disposizione delle casse comunali almeno a sentire il primo cittadino. Certo è che le utenze telefoniche devono essere saldate altrimenti Palazzo San Francesco sarà isolato dal mondo. Certo - conclude - il sindaco che detiene anche la delega al bilancio non ha scuse dato che era stato avvisato in tempi non sospetti"
Barbara Delle Monache
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
"IL COMUNE DI TORRE DE’ PASSERI INAUGURA LA NUOVA SCUOLA DELL’INFANZIA RISTRUTTURATA CON IL CONTRIBUTO DI EDISON"
TORRE DE' PASSERI - "È stata inaugurata oggi la nuova Scuola comunale dell’Infanzia del comprensivo “Alberto Manzi” di Torre dè Pas...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO