SULMONA - Il Lions Club Sulmona ed il Circolo Collezionismo Sulmona, ieri 13 dicembre, nel corso di una sobria e cordiale manifestazione di scambio di auguri per le prossime festività Natalizie - organizzata dalla sottosezione di Sulmona dell' U.N.I.T.A.L.S.I. hanno esaudito la richiesta dell’Unione, consegnato un desiderato e computer necessario per le attività di segreteria ed amministrative oltre che di facilitazione per la azione condotta volontariamente e disinteressatamente.
La donazione è stata realizzata con il generoso contributo dei cittadini di Sulmona che stanno acquistando il Calendario edito nell’accordo collaborativo tra le Associazioni dei Lions e dei Collezionisti. L'evento del 13 dicembre, fa seguito a quello dello scorso anno quando Le due associazioni –con i proventi della vendita della prima edizione del calendario- hanno donato due carrozzine per il trasporto di disabili nelle loro varie e diverse necessità. La raccolta fondi sta continuando e le associazioni dei Lions e dei Collezionisti stanno continuando a raccogliere il generoso contributo dei Sulmonesi e dei tanti cittadini del mondo che venendo nella nostra città volessero accaparrarsi un brano di storia inedita e delle immagini di curiosità storica.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
"TUTTO TROPPO": IL TEATRO IN PRIMA LINEA AD ORTONA CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE
ORTONA - "Il giorno 25 novembre, in occasione della Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, il C...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO