ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Prove di disgelo Stati Uniti-Cina sui dazi, volano le Borse - Vance: "Kiev e Mosca hanno presentato proposte per la pace"- Waltz lascia dopo il chatgate, sarà ambasciatore Onu. Rubio ad interim alla Sicurezza - Sindacati in piazza: "Basta morti". Meloni: "Un milione di nuovi occupati", è scontro con Schlein -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Trovati morti i due vigili del fuoco dispersi in Abruzzo durante un'escursione - Volto Santo, contesti storici e arte, studiosi a confronto - Dal mare alla collina lungo la Rete Ciclabile dei Trabocchi -

Sport News

# SPORT # Pescara - Campobasso 3 - 0. Merola e doppietta Bentivegna - Calcio: il Pescara con il Campobasso con la testa ai play off - Legnago Salus-Pescara 1 - 3 .A Legnago buona prova ma tanto spreco e vittoria con brivido

IN PRIMO PIANO

I 60 ANNI DELLA MEDAGLIA D'ORO AL VALOR MILITARE DELLA BRIGATA MAIELLA

SULMONA VIDEO - " Questa mattina si sono  celebrati i 60 anni della Medaglia d'Oro al valor militare della Brigata Maiella . Patri...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -

domenica 29 novembre 2015

TORNA ALLA VITTORIA LA PRO SULMONA, CONTRO IL VILLA FINISCE 2 - 0

VIDEO INTERVISTA ROBERTO CAU
SULMONA - Torna alla vittoria in casa la Pro Sulmona che batte 2 - 0 il Villa 2015.Un risultato importante per i biancorossi che rimangono nelle alte sfere della classifica.Un primo tempo al di sotto delle aspettative per la squadra di mister Cau, una ripresa sicuramente all'altezza con una squadra piu' concentrata e incisiva.
Da segnalare la prima marcatura di Alberto Di Girolamo, che finalmente si è sbloccato realizzando la rete del 2 - 0.I padroni di casa erano passati in vantaggio con una rete di Zazzara.
Prima della gara è stato osservato un minuto di raccoglimento per la scomparsa d Giovanni Di Salle, un super tifoso dei colori biancorossi.Parte subito bene la Pro Sulmona che al 5' pt sfiora il palo con un tiro di Daniele Di Girolamo.L'azione dei padroni di casa non è incisiva e il Villa 2015 si difende bene.Al 13' pt una conclusione di Di Michele dal limite termina lontanissima dalla porta difesa da Penna.Al 17' pt una punizione telefonata di Zazzara viene neutralizzata senza problemi dall'estremo difensore ospite.Il Villa 2015 si rende pericoloso al 21' pt con un tiro di Rapino A. deviato in tuffo da Gaudino.Il primo tempo si chiude mestamente per gli ovidiani.Nella ripresa le cose vanno decisamente meglio per i biancorossi.Al 2' pt infatti i locali passano.Zazzara viene servito ottimamente da Alberto Di Girolamo e in diagonale batte Penna per l'1 - 0.La replica degli ospiti è immediata e al 4' st Miele impegna a terra Gaudino.Il Sulmona insiste e al 10' st raddoppia con Alberto Di Girolamo lesto a concludere in piena area di destro per il 2 - 0.Partita virtualmente chiusa, con gli ovidiani che vanno vicinissimi al terzo gol al 14' st con Alberto Di Girolamo, che nella circostanza pecca di egoismo e non serve il liberissimo Shala.Penna neutralizza la sua conclusione.Al 16' st si fanno vivi gli ospiti con Rapino S., grande la risposta di Gaudino che  devia in angolo.Al 30' st il Villa ci prova con un diagonale di Fattore, sempre pronto l'estremo difensore della Pro Sulmona che para.Al 32' st c'è da segnalare una conclusione di Alberto Di Girolamo che termina sul fondo.Al 34' st tocca al nuovo entrato Pizzola, Penna si supera deviando sopra la traversa.Al 38' st tocca a Tuzi su punizione in piena area, palla sul fondo.Al 41' st ancora Pizzola , ma il suo destro dal limite termina a lato.
la rete del 2 - 0 di Alberto Di Girolamo








PROMOZIONE B – I RISULTATI DELLA TREDICESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO

BUCCHIANICO – PASSO CORDONE: 0-0

CASALBORDINO – FOSSACESIA: 2-1   3’pt Berardi (Casalbordino), 45’pt Zinni (Fossacesia), 33’st Lombardozzi (Casalbordino)

CASTELLO 2000 – SILVI: 1-1   10’pt D’Amico (Castello), 30’pt Forcella (Silvi)

PALOMBARO – VASTO MARINA: 0-2   30’pt Cesario su rigore, 40’st Madonna su rigore

PINETANOVA – PENNE: 0-5   30’pt Mucci su rigore, 37’pt Di Bartolomeo, 15’st Di Pietro, 22’st Melito, 33’st Coletta

PRO SULMONA – VILLA 2015: 2-0   2’st Zazzara, 10’st Alberto Di Girolamo

RIVER CASALE 65 – CASTIGLIONE VALFINO: 0-1   9’pt Mergiotti

TORRE ALEX – FARA SAN MARTINO: 2-2   15’pt Mussi (Fara), 16’pt Granchelli (Torre), 30’st Costantini (Torre), 47’st autorete di D’Arcangelo (Fara)

VIRTUS ORTONA – IL DELFINO FLACCO PORTO: 2-4   10’pt Ferrandina (Il Delfino), 15’pt Quintiliani (Ortona), 28’pt Spoltore (Ortona), 8’st De Leonardis (Il Delfino), 30’st su rigore e 49’st Maraschio (Il Delfino)

CLASSIFICA
IL DELFINO FLACCO PORTO     26
PENNE      26
VASTO MARINA     25
CASALBORDINO     23
PRO SULMONA              23
SILVI      22
CASTELLO 2000          19
RIVER CASALE 65     19
FOSSACESIA      18
FARA SAN MARTINO     17
PASSO CORDONE     17
TORRE ALEX     17
BUCCHIANICO     12
PALOMBARO     12
VIRTUS ORTONA     11
VILLA 2015     10
PINETANOVA     9
CASTIGLIONE VALFINO     7

Prossimo turno del 6 dicembre 2015
BUCCHIANICO     PALOMBARO
CASTIGLIONE VALFINO     SILVI
FARA SAN MARTINO     PRO SULMONA
FOSSACESIA     TORRE ALEX
IL DELFINO FLACCO PORTO     RIVER CASALE 65
PASSO CORDONE     CASALBORDINO
PENNE     CASTELLO 2000
VASTO MARINA     PINETANOVA
VILLA 2015     VIRTUS ORTONA

CENTROABRUZZONEWS


centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina

ULTIMA ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il Washington Post: "Musk ha chiesto a Trump di revocare i dazi"- Cina, "non accetteremo ricatti Usa, lotta fino alla fine"- L'Ue tratta, ma il 15 aprile scattano i controdazi al 25% - Re Carlo e la regina Camilla arrivati a Roma - Task force per gli aiuti, Meloni pronta a volare da Trump - Tajani: "Primi dazi Ue dal 15 aprile". Sefcovic: "La lista stasera, impossibile il rinvio"-