PACENTRO - Una donna inglese Maddalena Jones, di 67 anni è stata ritrovata morta nella sua abitazione di Pacentro dove viveva da circa nove anni. Un decesso naturale, almeno dai primi sopralluoghi, visto che in casa non c'era nessun segno di effrazione.A dare l'allarme il gatto che viveva con lei. Dalla notte scorsa, stando ai racconti dei paesani, l'animale non avrebbe fatto altro che miagolare.
Così, uno dei vicini della donna ha avvisato i carabinieri e i vigili del fuoco.Sono stati quest'ultimi a sfondare la porta e a trovare riverso a terra in cucina il cadavere della sessantasettenne. Con molta probabilità il decesso c'è stato durate le prime ore della mattina ma tutto sarà più chiaro dopo l'esame autoptico. La signora era stata vista in giro proprio ieri mattina. La Jones era arrivata in Italia dopo la separazione con il marito lasciando in Inghilterra due figli. Una donna sola. L'ennesimo dramma della solitudine.Ironia della sorte diversi anni fa, nella stessa casa, il proprietario dell'abitazione era stato trovato morto dopo diversi giorni.
Barbara Delle Monache
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CHIETI: PIAZZA SAN GIUSTINO, LAVORI PER RENDERE FRUIBILE GLI IPOGEI CON IL "CISTERNONE". QUASI TERMINATO IL CANTIERE AI LOCALI EX GROTTINO RISPOLI: "CONTIAMO DI RESTITUIRLI ALLA CITTÀ ENTRO BREVE"
CHIETI - "Il cisternone ottocentesco che si trova nel sottosuolo di piazza San Giustino sarà reso visitabile, inserendosi così a tutti ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO