SULMONA - Circolazione sospesa dalle 8.30 sulla linea ferroviaria Avezzano-Sulmona per la caduta di rami sui binari, fra Goriano Sicoli e Collarmele, causata dal maltempo che sta interessando la zona. Per garantire la mobilità sono stati attivati da Trenitalia servizi sostitutivi con autobus fra Avezzano e Sulmona.
I tecnici di Rete Ferroviaria Italiana sono sul posto per rimuovere gli ostacoli e ripristinare le normali condizioni di circolazione.
AGGIORNAMENTO
È ripresa nel pomeriggio e sta progressivamente tornando alla normalità la circolazione ferroviaria sulla linea Sulmona-Avezzano, nell'Aquilano, sospesa dalle 8,30 di questa mattina per la presenza di rami caduti sui binari, a causa del maltempo, tra Goriano Sicoli e Collarmele. Interessati dai disagi 16 treni regionali: 12 sono stati limitati nel loro percorso, quattro sostituiti da autobus e quattro cancellati. Le squadre tecniche di Rete Ferroviaria Italiana hanno rimosso i rami d'albero e ripristinato le normali condizioni di circolazione.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
L’AQUILA: VISITA ALLA SEDE ASL 1 ABRUZZO DELL’ASSESSORE REGIONALE ALLA SANITÂ VERỈ E INCONTRO CON LA DIREZIONE STRATEGICA
Verì: “Confronto per rinsaldare sinergia tra Regione e Asl su temi importanti”.Il Manager Costanzi: “Fatti approfondimenti su alcune critici...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO