ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Rai: Sergio e Rossi solo ieri hanno appreso vicenda Di Mare. "Massima disponibilità nei confronti del giornalista"- Depardieu convocato dalla polizia, è in stato di fermo- Il premier spagnolo Sanchez resta al governo- Hamas: 'Proposta allo studio'. L'Egitto invita una delegazione israeliana al Cairo per negoziare-

news

ULTIM'ORA DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Vincita da 2 milioni di euro con il gratta e vinci ad Avezzano - Sindaco di Rivisondoli colpito da infarto. “Salvo grazie ai medici”- A14: chiuso una notte tratto Vasto nord-Val di Sangro verso nord-

Sport News

# SPORT # Isweb Avezzano Rugby promosso in serie A1. Città in festa

IN PRIMO PIANO

POPOLI: MUORE MOTOCICLISTA ORIGINARIO DELLA COSTA ABRUZZESE

POPOLI - " Questa mattina un motociclista 34enne originario della costa abruzzese è morto a Popoli Terme sulla strada tiburtina al km 1...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS

domenica 18 ottobre 2015

SUCCESSO ALL'ESORDIO PER L'OVIDIANA.BATTUTO 3 - 0 L'AIELLI

VIDEOCLICCA QUI
PRATOLA -  Netto successo dell'Ovidiana contro l’Aielli dell’ex biancorosso Pejanovic. La squadra del tecnico Attilio Mezzadri (assente per una grave situazione familiare) si mostra incisiva dall’inizio sfruttando al meglio le prime occasioni. Al 4’ c’è il vantaggio con Giuseppe Natale con l’Aielli che però reclama il fuorigioco ed al 14’ arriva il raddoppio con un diagonale di Massimo Di Pietro che però non esulta in quanto amareggiato perché gli è stata tolta quest’oggi la fascia di capitano.
Nel primo quarto d’ora già 2-0 per l’Ovidiana che al 20’ con Di Pietro sfiora un altro gol colpendo il palo. Gli ospiti si vedono per la prima volta al 28’ con una conclusione di Iacobucci terminata a lato e, subito dopo, con un tiro dalla distanza di Cardinale finito fuori. I biancorossi al 36’ colpiscono la traversa con una punizione di La Vella.



Due minuti dopo Di Silvio dalla sinistra mette in mezzo per la conclusione di Natale che viene parata da D’Amore. Nel finale di tempo tenta un paio di iniziative l’Aielli con Marinucci non andate a buon fine ed al 45’ esatto Natale, servito da Di Pietro, manda di poco a lato. Nella ripresa l’Ovidiana fallisce altre occasioni con il terzo gol che arriverà soltanto alla fine. Al 4’ Di Pietro manda sull’esterno della rete. Al 12’ i sulmonesi reclamano un episodio da rigore di Cardinale su Pallozzi. Al 15’ è l’Aielli a farsi vedere con Cardinale che manda di poco alto. Al 18’ Di Pietro fallisce clamorosamente un tiro dentro l’area respinto da D’Amore. Alla mezz’ora l’estremo difensore dell’Ovidiana Erminio Di Censo salva il risultato deviando in angolo un colpo di testa di Cipriani. All’89’ i padroni di casa portano a tre le marcature con Napoleoni che dopo uno scambio con Di Pietro riesce a penetrare in area battendo D’Amore per la rete che chiude il match. L’ultimo sussulto al 91’ con Massimo Di Pietro che, servito da Simone Natale, fallisce un’altra clamorosa occasione mandando alle stelle un tiro dentro l’area. Per le occasioni sciupate si tratta di un successo che sta anche stretto all’Ovidiana. Buona la prima “in casa” contro i marsicani dell’Aielli alla loro prima stagione in Terza Categoria.






OVIDIANA: Di Censo, Guadagnoli, Lucci, Di Cesare (25’ st Di Bacco), Napoleoni (45’ st Natale S.), La Vella, Di Silvio, Tottone, Pallozzi (16’ st Di Giovani), Natale G., Di Pietro.
A disposizione Valeri.
Allenatore Mezzadri (assente per motivi familiari).

AIELLI: D’Amore, Mancini (1’ st Di Natale), Cardinale, Iacobucci, Scatena, Di Pietro, Amicone (30’ st Sisti), Ciarletta, Cipriani, D’Andrea (11’ st Nucci M.), Marinucci.
A disposizione Nucci P., Corsini, Taccone e Cruz.
Allenatore Pejanovic.

Arbitro: Fausto D’Alessandro (Sulmona).

Marcatori: 4’ pt Natale G., 14’ pt Di Pietro, 44’ st Napoleoni.