SULMONA - Si svolgeranno venerdì pomeriggio alle ore 15,30 nella Chiesa di Cristo Re i funerali di Maria Luisa Esposito, l’insegnante sulmonese morta lunedì scorso nel terribile incidente stradale sulla statale 17 .E’ stato l’anatomopatologo Luigi Miccolis a eseguire l’esame autoptico sul corpo della docente. L’autopsia esclude l’ipotesi del malore.
Maria Luisa infatti è morta in seguito a un politrauma, dovuto a gravi ferite riportate dopo lo schianto. Si dovranno attendere i soliti tempi “ canonici” per ottenere i risultati degli esami istologici. Con la sua Volkswagen Vento l’insegnante è stata travolta, dopo essersi immessa sulla statale da via Chiusa, da un’Alfa 156 con a bordo tre romeni, da diverso tempo residenti in valle peligna. La dinamica del violento scontro mortale è ancora da chiarire. Sul caso indaga la polizia stradale di Castel di Sangro. Entrambe le vetture nel frattempo sono state sequestrate per eseguire una perizia tecnica. La Procura della Repubblica ha aperto un fascicolo per omicidio colposo ma stando ai primi esami eseguiti, le persone coinvolte nello scontro sono risultate con un tasso tossicologico e alcolemico negativo.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PIETRUCCI: "IL GASDOTTO SNAM È INUTILE E PERICOLOSO. IL CONSIGLIO REGIONALE ASCOLTI ASSOCIAZIONI E CITTADINI E CONFERMI LA CONTRARIETÀ A QUEST’OPERA"
L'AQUILA - " La questione SNAM è tornata oggi all’esame del Consiglio regionale con la Risoluzione del consigliere Pietrucci (PD) c...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO