ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Prove di disgelo Stati Uniti-Cina sui dazi, volano le Borse - Vance: "Kiev e Mosca hanno presentato proposte per la pace"- Waltz lascia dopo il chatgate, sarà ambasciatore Onu. Rubio ad interim alla Sicurezza - Sindacati in piazza: "Basta morti". Meloni: "Un milione di nuovi occupati", è scontro con Schlein -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Trovati morti i due vigili del fuoco dispersi in Abruzzo durante un'escursione - Volto Santo, contesti storici e arte, studiosi a confronto - Dal mare alla collina lungo la Rete Ciclabile dei Trabocchi -

Sport News

# SPORT # Pescara - Campobasso 3 - 0. Merola e doppietta Bentivegna - Calcio: il Pescara con il Campobasso con la testa ai play off - Legnago Salus-Pescara 1 - 3 .A Legnago buona prova ma tanto spreco e vittoria con brivido

IN PRIMO PIANO

I 60 ANNI DELLA MEDAGLIA D'ORO AL VALOR MILITARE DELLA BRIGATA MAIELLA

SULMONA VIDEO - " Questa mattina si sono  celebrati i 60 anni della Medaglia d'Oro al valor militare della Brigata Maiella . Patri...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -

martedì 29 settembre 2015

MICOCHERO PROTAGONISTA AL BRIDGESTONE CUP DEL MUGELLO

BARBERINO DI MUGELLO - Il pilota sulmonese Christian Micochero, dopo gli ottimi risultati raggiunti lo scorso 20 Settembre presso l’autodromo dell’Umbria di Magione che lo hanno visto salire per ben due volte sul gradino del podio, è stato di nuovo protagonista, domenica 27 settembre, dell’ultima tappa del Trofeo  Campionato Italiano di velocità in Coppa Italia, in sella alla sua YAMAHA R6 nella categoria stock 600 che si è svolta sul meraviglioso circuito Internazionale del Mugello.

Il week end gara, è stato molto impegnativo e difficile; nelle due prove di qualificazione ufficiali, Christian Micochero riesce a piazzarsi in 7^ posizione su 35 piloti partenti.
Allo schieramento in griglia di partenza è in terza fila, pronto ed agguerritissimo come sempre, a battersi con i suoi primi avversari, che insieme al nostri pilota sulmonese Christian Micochero, sono stati i veri protagonisti di tutte le gare del BRIDGESTONE CUP suscitando grandi e forti emozioni ai loro team, accompagnatori e tifosi tutti.


Allo spegnersi del semaforo, e dopo una bella partenza, Christian inizia una gara combattutissima già dai primi giri sul difficile e tortuoso tracciato del Mugello. riescendo a conquistare 2 posizioni, piazzandosi sotto la bandiera a scacchi in 5^ POSIZIONE ASSOLUTA, conquistando un ottimo 2^ POSTO nella categoria UNDER 25.
Con grande soddisfazione sale così di nuovo sul 2^ gradino del podio del circuito Internazionale del Mugello.
Il campionato Italiano di velocità del BRIDGESTONE CUP, iniziato lo scorso marzo con i test pre- campionato è così terminato.
Il pilota sulmonese Chrisstian Micochero e tutto il suo team sono molto soddisfatti degli  ottimi risultati raggiunti sui circuiti più importanti e più belli d’Italia.
Un caloroso ringraziamento va a tutti i suoi SPONSOR  che gli hanno permesso di partecipare a  questo importate e prestigioso Campionato, alla sua famiglia, ai suoi accompagnatori, sostenitori ed amici che lo hanno seguito ed incoraggiato durante l’intero campionato, al MOTO CLUB ABRUZZO, all’AVIS ABRUZZO, al gruppo ABRUZZO ON THE ROAD di Pescara, al grande amico Antonio Bolino che, presente ad ogni week end di gare.
Il prossimo appuntamento è fissato il 22 Novembre per le premiazioni ufficiali del Campionato BRIDGESTONE CUP che si terranno in occasione della fiera dell’EICMA di Milano.
La stagione 2016 del Campionato Italiano di velocità in Coppa Italia, vedrà il nostro pilota, Christan Micochero, passare dalla categoria stock 600 alla 1000, in sella alla nuova YAMAHA R1.




CENTROABRUZZONEWS


centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina

ULTIMA ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il Washington Post: "Musk ha chiesto a Trump di revocare i dazi"- Cina, "non accetteremo ricatti Usa, lotta fino alla fine"- L'Ue tratta, ma il 15 aprile scattano i controdazi al 25% - Re Carlo e la regina Camilla arrivati a Roma - Task force per gli aiuti, Meloni pronta a volare da Trump - Tajani: "Primi dazi Ue dal 15 aprile". Sefcovic: "La lista stasera, impossibile il rinvio"-