SULMONA – “Creare un’assemblea delle associazioni per arrivare a una programmazione anticipata degli eventi sul territorio, in modo tale da dare risalto a tutte le manifestazioni”. Con questo preciso obiettivo si è aperta la “fase due” per l’associazione Valle Peligna in Tasca che dopo il debutto con la guida agli eventi estivi del Centro Abruzzo, ha eletto il direttivo ed è pronta per andare avanti con la promozione turistica e culturale del territorio.
Presidente è Andrea Ramunno che sarà affiancato da Mattia Tedeschi ( Vice Presidente), Ludovica Sabatucci ( Segretaria) e Carla Di Benedetto ( Tesoriere). Appena eletto Ramunno ha tracciato subito un bilancio dell’estate. “ Per noi è stato un esordio molto positivo a giudicare dai feedback che abbiamo raccolto da cittadini, associazioni e istituzioni”, incalza il giovane che ha aggiunto: “ ora puntiamo a estendere la nostra iniziativa ai paesi del circondario, coinvolgendo l’intero Centro Abruzzo”.
Per l’associazione si apre una stagione ricca di novità. “Innanzitutto”- continua Ramunno- “ intensificheremo i nostri contatti con gli imprenditori del territorio e le istituzioni. Siamo già al lavoro per realizzare la guida agli eventi invernali. Per l’occasione implementeremo i servizi on line e sui social”, chiosa il Presidente di Valle Peligna in Tasca. “Il primo passo da compiere sarà quello di chiamare a raccolta le associazioni che ci hanno sostenuto e anche quelle lontane per fare rete intorno alla cultura”. E’ quanto ha detto il Vice Presidente Mattia Tedeschi che ha ringraziato tutti gli sponsor che hanno finanziato la prima fase del progetto dell’associazione.
Associazione Valle Peligna in Tasca
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
ELICE FORTIS, "GRAVI FATTI DI VANDALISMO" IL COMITATO CHIEDE UN INTERVENTO CORRETTIVO IMMEDIATO PER GARANTIRE LA SICUREZZA
ELICE - "Come Presidente del Comitato Elice Fortis, a nome di tutti i membri e dei cittadini che rappresentiamo, esprimo la più ferma...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO