SULMONA - Emanuele Varanese di Chieti (Leone di Teramo e Di Cerchio di Avezzano) arbitreranno domani la gara al Pallozzi ore 15,30 tra la Pro Sulmona e la Virtus Ortona.Archiviata la sconfitta all'esordio di Penne, per la Pro Sulmona il primo impegno tra le mura amiche dovrà coincidere con i primi punti. Gli impegni ufficiali di quest’avvio di stagione di certo non sorridono ai ragazzi di Cau, chiamati subito a scontrarsi con le principali candidate a contendere ai biancorossi il ruolo di vertice.
Domani infatti, al Pallozzi arriva la Virtus Ortona di Fabio Sanguedolce che ha appena formalizzato l’acquisto dell’esterno d’attacco, scuola Pescara, Augusto Dragani, classe 1994 ed ex Angolana. Lo scorso anno nell’Eccellenza piemontese.In casa ovidiana ceduto l'attaccante Civitareale che è passato al Poggio Barisciano, si cercano un'attaccante ed un centrocampista.Novità sono previste anche per la partita di domani.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
"BUON COMPLEANNO NOEMI, 13 ANNI SENZA MAI ARRENDERSI", L'EVENTO A FRANCAVILLA AL MARE
FRANCAVILLA AL MARE - " Si avvicina il compleanno della piccola Noemi; l'Associazione Progetto Noemi è al lavoro per organizzare la...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO