PRATOLA - Quando mancano meno di due settimane al grande appuntamento del 21 agosto è la Presidente dell’associazione “Spazio Giovane”, Lorenza Petrella, a fare il punto della situazione. “ Desidero ringraziare tutti gli sponsor privati e in particolare le attività del centro di Pratola Peligna che ci hanno sostenuto in quest’avventura. Un grazie anche all’amministrazione comunale, che ha contribuito con il pagamento della Siae e ci ha agevolato per l’utilizzo del suolo pubblico, e alla Polizia Municipale.
Il nostro obiettivo è quello di riempire le strade di Pratola e vederle invase di festa e di allegria”, incalza la Petrella che aggiunge: “ la nostra è un’associazione a-politica, noi lavoriamo esclusivamente per l’interesse del territorio”.Il tema della seconda edizione della Notte Bianca di Pratola Peligna è “ Tropico”. Sono previste sei postazioni musicali, dj set, musica live, accessori a tema, postazioni selfie, uno spazio dedicato ai bambini che aprirà alle ore 17 e intrattenimento fino all’alba. Il programma completo della manifestazione si può consultare sulla rete sociale di facebook di Spazio Giovane. A Lorenza Petrella e a tutti gli organizzatori il nostro personale in bocca al lupo.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
BILANCIO 2026: IL PATTO PER L’ABRUZZO PRESENTA LE PROPOSTE CHE RIMETTONO AL CENTRO LA PERSONA E IL TERRITORIO
PESCARA - " Una serie di proposte concrete per mitigare gli effetti fortemente negativi del bilancio di tagli presentato dal Governo di...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO