SULMONA – La Giunta Comunale di Sulmona corre ai ripari sulla vicenda dei posti di lavoro per disabili. E’ stata rettificata la delibera n.206 del 12 agosto scorso che ha approvato i criteri e i requisiti per l’accesso alla selezione della copertura di due posti in organico riservati ai disabili. L’esecutivo ha corretto i requisiti riguardo la percentuale di invalidità che era compresa tra il 50 e il 60%, adeguandoli alle disposizioni della legge, vale a dire oltre il 45%. Risolto anche il problema sulla residenzialità.
Il bando ora è aperto a tutti i disabili e non solo a quelli residenti nel comune di Sulmona.Una situazione che non va giù al consigliere comunale di minoranza Luigi La Civita che aveva sollecitato la Giunta ad annullare la delibera. “ Dobbiamo essere attenti in ogni momento. Siamo riusciti fortunatamente ad evitare un’alterazione delle procedure”, incalza il consigliere che tuona contro l’esecutivo: “ una Giunta incapace deve andare a casa. Negli ultimi tempi ci sono stati troppi atti illegittimi che denotano un’incapacità amministrativa”.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
LA CITTA' DI SULMONA CONFERISCE LA CITTADINANZA ONORARIA AL 9° REGGIMENTO ALPINI
SULMONA VIDEO - "Cerimonia ufficiale di conferimento della Cittadinanza Onoraria al 9° Reggimento Alpini, un riconoscimento che sottol...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
