FIRENZE - Il pilota sulmonese Christian Micochero è stato protagonista della 6^ tappa del Trofeo BRIDGESTONE CUP, Campionato Italiano di Velocità della Coppa Italia, che si è svolto lo scorso 22 e 23 Agosto sullo spettacolare tracciato Internazionale del Mugello in sella alla sua YAMAHA R6 nella categoria stock 600.Il week-end gara è stato caratterizzato da buone condizione atmosferiche che hanno permesso al pilota sulmonese di ottenere ottimi responsi cronometrici che gli hanno consentito di partire per la gara dalla seconda fila in 5^ posizione.
Allo spegnersi del semaforo rosso, il solito gruppetto dei piloti di testa, da vita ad una battaglia senza esclusione di colpi. Alla fine della gara, Christian Micochero taglia il traguardo in 3^ POSIZIONE ASSOLUTA.Una preziosa vittoria per il pilota sulmonese e tutto il suo team che gli consente di riportare a casa punti importantissimi per la classifica per la finale del Campionato.
Christian Micochero intende ringraziare come sempre, tutti i suoi sponsor, il suo team, accompagnatori ed amici che lo seguono anche da casa. Un ringraziamento particolare al MOTO CLUB ABRUZZO, all’AVIS ABRUZZO, al gruppo ABRUZZO ON THE ROAD di Pescara, al carissimo amico Antonio Bolino.L’ultima tappa del Campionato Italilano di Velocità di Coppa Italia, si svolgerà il 27 Settembre sempre, sul meraviglioso circuito Internazionale del Mugello.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
I 60 ANNI DELLA MEDAGLIA D'ORO AL VALOR MILITARE DELLA BRIGATA MAIELLA
SULMONA VIDEO - " Questa mattina si sono celebrati i 60 anni della Medaglia d'Oro al valor militare della Brigata Maiella . Patri...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO