SULMONA - "Non esiste non pagare i servizi. Questa la condicio sine qua non del Comune di Sulmona che per l'utilizzo di un'ora al giorno dei bagni del palazzetto dello sport di viale XXV Aprile ha stabilito una somma d'utilizzo anticipata di 690 euro". Lo scrive l'ufficio ragioneria nella lettera di risposta a Gianni De Angelis presidente della Sulmona Volley che è alle prese del "Camp estivo" per i ragazzi, servizio completamento gratuito."In risposta alla sua nota - si legge nella missiva - le comunichiamo che deve pagare 690 euro per l'utilizzo di 1 ora al giorno del Palazzetto dello Sport per il periodo 15 giugno-25 luglio e 24 agosto- 12 settembre 2015".
Una risposta che ancora una volta taglia le gambe alle associazioni sportive della città e soprattutto alla Sulmona volley che ha deciso di utilizzare il piazzale senza l'utilizzo dei bagni. La decisione, come ha tenuto a precisare il presidente, è stata presa soltanto perché il campo estivo è completamente gratuito".
Barbara Delle Monache
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SULMONA: "UN DETENUTO CAMPANO DI 23 ANNI HA TENTATO DI STRANGOLARE UN AGENTE DI POLIZIA PENITENZIARIA DI 25 ANNI"
SULMONA - " Alta tensione nel carcere di massima sicurezza di Sulmona dove un detenuto campano di 23 anni ha tentato di strangolare un...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO