SULMONA - “Massima fiducia all’assessore D’Alessandro per il lavoro che sta svolgendo sulla questione delle case parcheggio”. Lo afferma il capogruppo del Pd Alessio Di Masci che smorza i toni dopo le polemiche registratesi ieri durante la commissione welfare. Il pomo della discordia è stato il punto del regolamento sulla durata dell’assegnazione delle case parcheggio. “Vanno riviste alcune cose di questo regolamento – ha detto Di Masci – per non farlo diventare una porcheria”.
Si tratta di un’affermazione che potrebbe dare adito a forti contrasti tra il Pd ed il partito di Sel ma Alessio Di Masci chiarisce che “se c’è qualcosa da aggiustare nel regolamento non significa che dobbiamo mettere in discussione l’assessore D’Alessandro verso il quale riconosciamo di aver messo in piedi un impianto su cui ora dobbiamo lavorare insieme per rendere il regolamento fattibile e rispettoso di tutte le esigenze. Quella di ieri è stata una commissione consultiva dove sono emersi piccoli accorgimenti da fare”.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
IMPRESA DEL SULMONA FUTSAL CHE RIBALTA IL RISULTATO DELL'ANDATA E BATTE 6 - 2 IL CONIT CISTERNA
SULMONA VIDEO - L’ASD Sulmona Futsal al Palasport Serafini, nel ritorno dei quarti di finale dei play-off per la Serie A2 Élite batte il Co...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO