SULMONA - Dal prossimo lunedi 29 giugno il Comune di Sulmona disporra' nuovamente di una squadra lavori di 8 persone che si occupera' di lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria e di verde pubblico. Il servizio e' stato sospeso per 6 mesi e la riattivazione e' stata possibile grazie alla fattiva collaborazione tra amministrazione comunale e i rappresentanti sindacali f.p.- cgil. e uil. - f.p.l. L’annuncio è stato dato dall’assessore Goti e dei rappresentanti sindacali Antony Pasqualone e Nicola Cieri, sarà la ditta “Hera” ad occuparsi di questo genere di interventi.
L'assessore e i rappresentanti sindacali esprimono piena soddisfazione per la positiva conclusione di un iter che ha come risultato, da una parte il reintegro delle unita' lavorative - in precedenza addette al servizio - e dall'altra parte la restituzione ai cittadini della squadra lavori deputata alla cura e al decoro della città.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CASTEL DI SANGRO: 23° SIM FLY FESTIVAL — 6° WORLD FLY FISHING DAY 2026
CASTEL DI SANGRO - " Si è concluso a Castel di Sangro il 23° SIM FLY FESTIVAL — 6° WORLD FLY FISHING DAY 2026 Castel di Sangro (AQ) | ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
