SULMONA- La Festa di San Francesco di Paola scende nelle piazze e nei quartieri della città. Ad aprire la kermesse dei festeggiamenti sono stati ieri sera i giovani della Scuola Popolare di Musica che si sono esibiti nel piazzale del Conad di viale Mazzini. I ragazzi hanno partecipato nel corso dell’anno al laboratorio di Musica Moderna della Scuola Popolare e hanno coltivato la loro passione per la musica e il canto, acquisendo metodo e competenze.
Soddisfazione è stata espressa dal Presidente dell’associazione “ Insieme Semplicemente” Anselmo Colarossi che ha organizzato la festa; da Walter Matticoli, Direttore della Scuola Popolare di Musica e da Claudio Mastrogiuseppe, Direttore del Conad Mazzini.
“ Un avvio positivo. In questo modo la festa comincia ad uscire dal suo orticello e a scendere nelle piazze e nei quartieri della città”, ha fatto notare Colarossi. La festa entrerà nel vivo questa sera con musica live stand gastronomici che saranno allestiti nel campo di calcetto in viale Mazzini. Ricco il protocollo degli appuntamenti anche per il week end.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
I 60 ANNI DELLA MEDAGLIA D'ORO AL VALOR MILITARE DELLA BRIGATA MAIELLA
SULMONA VIDEO - " Questa mattina si sono celebrati i 60 anni della Medaglia d'Oro al valor militare della Brigata Maiella . Patri...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO