ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Accusato di tortura sui detenuti, Almasri arrestato a Tripoli - Mamdani eletto sindaco a New York: "Trump si può sconfiggere"- Farnesina, nessuna notizia di altri cinque italiani in Nepal - Francia, grida Allahu Akbar e investe diverse persone - Riforma giustizia, obiettivo firme per il referendum centrato -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Accordo Ue sul clima, emissioni ridotte del 90% entro il 2040. Arriva il Piano per l'alta velocità

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Udine e Pescara unite nel nome di Giovanni Galeone. La salma verrà cremata - Tir si incastra sulla Statale, caos alle Gole del Sagittario: auto e bus bloccati - Trovato cadavere uno degli italiani dispersi in Nepal - Video pestaggio coetaneo su social, denunciati tre minori - Migranti accampati trasferiti in Calabria - Tre bambini nel vastese cresciuti isolati nel bosco, interviene la Procura -

Sport News

# SPORT # Verso Pescara-Monza: per Caprari prima volta da ex all’Adriatico - Il Chieti F.C.1922 comunica di aver sollevato Francesco Del Zotti dall’incarico di allenatore della prima squadra. Massimo Silva è il nuovo allenatore - Nuova guida tecnica in casa Ovidiana Sulmona. Cambio in panchina per i biancorossi: Maurizio Tacchi è il nuovo allenatore dell’Ovidiana Sulmona - Pescara piange la morte del mister: “Galeone era uno di noi”. Mercoledì ad Udine i funerali -

IN PRIMO PIANO

SELECTING ITALY 2025: MARSILIO E MAGNACCA, L’ABRUZZO CONQUISTA GLI INVESTITORI A TRIESTE

PESCARA - “L’Abruzzo ha molto da raccontare. E lo ha fatto davanti a una platea internazionale di investitori che stanno partecipando a Trie...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 26 aprile 2015

SI CHIUDE IL CAMPIONATO DI ECCELLENZA PER IL SULMONA BATTUTO DALL' ANGOLANA 2 - 3

(video intervista Di Girolamo e D'Amico)
SULMONA - Chiude il campionato con un'altra sconfitta il Sulmona battuto in casa da una  Renato Curi Angolana imbottita di giovani.Gli ovidiani in vantaggio con un calcio di rigore di Di Cola, sono stati raggiunti e superati nel corso del primo tempo.Nella ripresa c'è stato il momentaneo pareggio dei biancorossi con Civitareale, che si è anche infortunato nell'occasione,  ma al 30' st è arrivata la rete del vantaggio definitivo degli adriatici.Gli ovidiani hanno avuto diverse occasioni per raggiungere il pareggio, ma gli avanti biancorossi non sono stati in grado di sfruttarle nel miglior dei modi.Ora la società guarda al futuro.
Verrà inoltrata la domanda di ripescaggio.Già si sta allestendo la squadra per il prossimo campionato.

Tra una ventina di giorni verrà comunicato il nome del nuovo allenatore."Stiamo valutando.La scelta ricadrà su uno di tre tecnici di alto livello che incontreremo nei prossimi giorni"ha spiegato il presidente Di Girolamo."Faremo un campionato per vincere e non per soffrire come quest'anno."Siamo partiti ad aprile e non a settembre come lo scorso anno"ha sottolineato il presidente.Per quanto riguarda la cronaca, il Sulmona passa subito in vantaggio al 12' pt su calcio di rigore assegnato dall'arbitro per un fallo in area su Fedele commesso dall'estremo difensore D'Andrea.Di Cola dal dischetto non fallisce.


Al 17' pt arriva la replica del'Angolana.Forlano ci prova con un rasoterra che non sorprende Torre.Tre minuti dopo tocca Cipressi, ma Torre c'è.Al 24' pt tocca al Sulmona rendersi pericoloso con una botta in area di Civitareale, la sfera si alza sopra la traversa.Al 30' pt arriva il pareggio con un preciso colpo di testa da pochi passi di Emanuele De Luca.


Al 41' pt arriva il vantaggio ospite con Pirelli che caparbiamente riesce a riconquistare una respinta di Torre su un colpo di testa di Pirelli e di sinistro la mette dentro per l'1 - 2.


Al 44' pt viene annullata una rete di testa di Pirelli per fuorigioco.Nella ripresa il Sulmona ha la forza di pareggiare al 4' st con un colpo di testa di Civitareale, che Farindolini non riesce ad evitare sulla linea di porta.Al 13' st Lorenzetti non arriva in tempo su un assist dalla destra di Fedele.Al 30' st dopo, uno scambio con Angnellini, Varveri beffa con un pallonetto Torre portando i suoi sul 2 - 3.
Lo stesso Varveri colpisce la traversa tre minuti dopo.Al 41' st Druskovic ci prova con un diagonale, la sfera attraversa tutto lo specchio della porta.Al 43' st si mette in evidenza anche il secondo portiere del Sulmona Biancone che di piede sventa su De Luca.A nulla sono servite le altre occasioni per gli ovidiani che non sono riusciti a pareggiare.








ECCELLENZA: I RISULTATI DELL’ULTIMA GIORNATA DI CAMPIONATO


ACQUA & SAPONE – CUPELLO: 4-1   8’pt Marrone (Acqua & Sapone), 46’pt Pendenza (Cupello), 7’st e 14’st Del Gallo (Acqua & Sapone), 28’st Musto (Acqua & Sapone)

CAPISTRELLO – MONTORIO 88: 4-2   3’pt Mauti (Capistrello), 25’pt Di Fabio (Capistrello), 8’st Morelli (Capistrello), 15’st Salatiello (Capistrello), 22’st Ridolfi (Montorio), 37’st Pallitti (Montorio)

MARTINSICURO – VASTO MARINA: 2-2   16’pt Cesario (Vasto Marina), 10’st Ruggieri (Martinsicuro), 18’st Tedeschi (Martinsicuro), 46’st Cesario su rigore (Vasto Marina)

MIGLIANICO – ALBA ADRIATICA: 0-2   14’pt Di Massimo, 36’st Scarpetti

PATERNO – PINETO: 2-0   2’pt Albertazzi, 16’st Aquino su rigore

SAN SALVO – TORRESE: 3-2   6’pt e 8’pt Antenucci (San Salvo), 14’pt De Sanctis (Torrese), 8’st Di Ruocco (San Salvo), 36’st Recchiuti (Torrese)

SULMONA – RC ANGOLANA: 2-3   13’pt Di Cola su rigore (Sulmona), 31’pt De Luca E. (Angolana), 41’pt Di Domizio (Angolana), 3’st Civitareale (Sulmona), 29’st Varveri (Angolana)

VASTESE – AVEZZANO: 1-2   10’pt Bisegna (Avezzano), 41’st Benedetto (Vastese), 50’st Bisegna (Avezzano)

Ha riposato il FRANCAVILLA

CLASSIFICA 

AVEZZANO     71
PATERNO     70
SAN SALVO     61
FRANCAVILLA     60
RC ANGOLANA     55
TORRESE     47
CUPELLO     46
PINETO     44
MIGLIANICO     42
MONTORIO 88     42
VASTESE     40
CAPISTRELLO     39
MARTINSICURO     37
ACQUA & SAPONE     34
ALBA ADRIATICA     33
VASTO MARINA     20
SULMONA     12
BORRELLO     0


CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina