SULMONA - Nonostante sia vicino al raggiungimento del trentesimo giorno di protesta, il presidio non è intenzionato a lasciare l’Aula Consiliare. “ Restiamo qui finchè il Commissario ad acta Luciano D’Alfonso non ritirerà il decreto 10/2015 riguardante la riorganizzazione dei punti nascita”, hanno ribadito in coro i manifestanti. L’idea è quella di uscire dal Comune e arrivare nelle strade e nelle piazze almeno una volta a settimana.
Oggi gli occupanti di Palazzo San Francesco si riuniranno per stilare un documento da presentare al Manager della Asl Giancarlo Silveri che sarà a Sulmona martedì 28 aprile. La delegazione che incontrerà Silveri è ancora da definire. “Dopo un mese intenso e impegnativo di incontri, mobilitazioni, proteste, di notti trascorse su una brandina, lo spirito è sempre lo stesso: continuare a lottare per il risveglio della città e per il punto nascita”, ha ribadito Luigi La Civita, portavoce del presidio civico.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
DISCARICA MONTESILVANO: MARSILIO, “STUPITO DALL’INCHIESTA, FIDUCIA NELLA MAGISTRATURA E NEGLI UOMINI DELLA MIA AMMINISTRAZIONE. BONIFICA FINALMENTE IN FASE DI AVVIO DOPO DECENNI DI INERZIA”
PESCARA - “Sono stupito e sorpreso da questa inchiesta e mi dispiace apprendere che il vicepresidente Imprudente, il consigliere Campitelli ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO