SULMONA - Era disperso da ieri sera Flavio Molinaro, sulmonese d'origine, da anni residente a Cervignano del Friuli (Udine).Molinaro è morto sul monte San Simeone, nelle Prealpi carniche, dopo essere precipitato in un dirupo per oltre 150 metri. Molinaro, 63 anni (ma 64 li avrebbe compiuti oggi), aveva imboccato il sentiero 839 in una giornata di sole che ha visto in cammino tanti escursionisti. Alle 13,00 aveva chiamato la moglie. "Sto scendendo, ci vediamo più tardi" le aveva detto prima di rimettersi in cammino.
Non vedendolo rientrare, in serata la donna ha cominciato a chiamarlo al cellulare, senza ricevere alcuna risposta. Preoccupata da quel silenzio, ha contattato gli amici con i quali il marito era solito fare le escursioni.Una volta individuato il corpo, le operazioni di recupero da parte dei tecnici del Soccorso alpino sono durate oltre due ore per le difficoltà della zona. Sul posto anche Guardia di Finanza, Carabinieri e una squadra Saf dei Vigili del fuoco di Udine. Indagini sono in corso per accertare la dinamica.(Foto il Messaggero)
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
I 60 ANNI DELLA MEDAGLIA D'ORO AL VALOR MILITARE DELLA BRIGATA MAIELLA
SULMONA VIDEO - " Questa mattina si sono celebrati i 60 anni della Medaglia d'Oro al valor militare della Brigata Maiella . Patri...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO