BUGNARA - "Con grande soddisfazione, comunichiamo i dati ufficiali della giornata di beneficenza organizzata dal Comune di Bugnara e svoltasi nel nostro paese il 21 Dicembre scorso. Come noto, l'intero incasso dei vari banchetti eno-gastronomici, di prodotti tipici e di artigianato locale è andato totalmente devoluto alla Onlus "Il sogno di Iaia" con sede a Sulmona.Importo raccolto: 2.550,03 EURO"si legge in una nota diffusa dall'Amministrazione Comunale di Bugnara.
"I ringraziamenti vanno a tutti i partecipanti, a coloro che sono stati nostri graditi ospiti nonostante il freddo della serata ma il Ringraziamento più grande va alle donne e agli uomini delle nostre Associazioni (Aid San Giuseppe C5, Circolo Nolfese, Promozione Turismo Montano, Circolo Anziani, Alpini e Pro Loco), alle maestre e ai bimbi della Scuola Elementare e infine agli espositori dei vari banchetti. Senza l'importante contributo tecnico e organizzativo di queste meravigliose persone, non sarebbe stato possibile raggiungere un risultato così grande, frutto di una forte coesione sociale e di un grandioso altruismo".
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SELECTING ITALY 2025: MARSILIO E MAGNACCA, L’ABRUZZO CONQUISTA GLI INVESTITORI A TRIESTE
PESCARA - “L’Abruzzo ha molto da raccontare. E lo ha fatto davanti a una platea internazionale di investitori che stanno partecipando a Trie...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

