ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Roberto Salis, il sostegno a Ilaria é importante dappertutto - Usa: 'Mosca ha usato la cloropicrina, arma chimica contro le forze ucraine'.Macron in un'intervista: non si escludono truppe di terra in Ucraina se Mosca "sfonda le linee del fronte" e Kiev lo richiede- Hamas: "La posizione sull'attuale documento negoziale è negativa"-

news

ULTIM'ORA DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Provincia L'Aquila: ok rendiconto 2023, avanzo di 24 milioni - 'Maggioformativo', 29 corsi gratuiti per cittadini e imprese -

Sport News

# SPORT # Calcio: il Napoli in ritiro a Castel di Sangro dal 25 luglio- Isweb Avezzano Rugby promosso in serie A1. Città in festa

IN PRIMO PIANO

CARABINIERI DEL COMANDO TUTELA FORESTALE E PARCHI IMPEGNATI IN CONTROLLI SULLA RICERCA E RACCOLTA RATUFI

BALSORANO - " Nei giorni scorsi, i militari del Nucleo Carabinieri Forestale di Balsorano (AQ), in località “Ceroselle” del comune di B...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS

martedì 9 dicembre 2014

SERATA DI BENEFICENZA AL CANIGLIA PER IAIA VENERDI' 19 DICEMBRE

SULMONA - Un evento speciale dedicato alla piccola Iaia con fantastiche esibizioni, tutte a titolo gratuito.Musica live, danza, falconeria, cabaret e tantissime sorprese. Quasi tutto pronto per il concerto-spettacolo del 19 dicembre quando il Teatro Comunale Maria Caniglia di Sulmona si vestirà di solidarietà. Al centro della serata la piccola Iaia che continua a lottare contro un brutto male. L’ospite più atteso è Marco Papa, noto ormai per la sua simpatia e il suo cabaret. Ma non finisce qui.
Non mancheranno infatti musica danza e falconeria con The Wild Concert. Spazio anche al pianista Francesco Mammola e al rapper Dr.Jack. Ciliegina sulla torta i balletti di Spazio Danza e la musica live dell'Orchestra della Scuola Popolare di Musica di Sulmona che riproporrà le più belle colonne sonore dei film. A presentare la kermesse la “voce ufficiale” degli eventi per Iaia Fiorenza Quadraro. Un momento ideato dagli infaticabili Manuel Di Camillo e Stefano Colaiacovo, entrambi coadiuvati da “ FG Music “ di Sulmona.

I biglietti al costo di dieci euro si potranno acquistare da domani presso “ Movie Mania”, vicino il Teatro Comunale. Un sentito ringraziamento gli organizzatori lo esprimo all’amministrazione comunale per aver concesso gratuitamente l’uso del Caniglia e ai Vigili Del Fuoco, anche il loro intervento non avrà costi aggiuntivi. Per coloro che vogliono partecipare a tutti gli eventi di Iaia, il concerto del 19 dicembre sarà preceduto da altri due eventi che si terranno a Castel Di Sangro, il 13 e il 18 dicembre.


Continua a camminare intanto un po’ dappertutto la macchina della solidarietà. “ A fine settimana arriveremo a 400 mila euro-annuncia Andrea Di Natale- raggiungiamo cosi la metà dell’obiettivo. Il nostro cuore è colmo di gratitudine per tutti”. E’ il momento dunque di premere l’acceleratore. Come ebbe a dire qualcuno: “ quello che noi facciamo è solo una goccia nell’oceano, ma se non lo facessimo l’oceano avrebbe una goccia in meno”.

Intanto al Pallozzi si è disputato nel giorno dell'immacolata un quadrangolare di calcio.Tutti in campo. Protagonisti del match solidale sono stati quattro esercizi commerciali sulmonesi: il Bar La Mela, il Bolognino,  il Bar Centrale e Rosso e Nero.
Per coloro che vogliono contribuire a realizzare il sogno di Iaia possono sottoscrivere una quota libera attraverso il bonifico bancario (Banca di Credito Cooperativo di Roma , IBAN IT54S0832740750000000001500).