SULMONA - I giudici amministrativi si sono riservati di depositare la sentenza tra una settimana. E’ quanto emerge nel giorno dell’udienza davanti al Tar sui ricorsi presentati contro l’affidamento in house al Cogesa del servizio rifiuti del Comune di Sulmona. L’esito della sentenza si conoscerà dunque entro Natale. La situazione sta tenendo con il fiato sospeso i vertici di Palazzo San Francesco perché se il Tar dovesse ritenere illegittime le procedure
verrà interrotto il servizio partito lo scorso 1 dicembre con Comune e Cogesa che saranno costretti a ricorrere al Consiglio di Stato.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
"CASTEL DI SANGRO, UNA MOZIONE PER RIDISCUTERE LA CONVENZIONE CON IL NAPOLI CALCIO"
CASTEL DI SANGRO - "Il prossimo ritiro di precampionato del Napoli Calcio a Castel di Sangro, dal 30 luglio al 13 agosto, è tutto da ri...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO