ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Spari a Bondi Beach, "12 morti, anche il rabbino. Presa di mira la comunità ebraica"- Il fruttivendolo-eroe disarma uno degli attentatori di Sydney - Zelensky vede Witkoff e Kushner: "Voglio convincere gli Usa sul congelamento della linea del fronte"- Sparatoria a Sydney, due fermati: "Hanno sparato sulla festa della comunità ebraica"- Minsk libera 123 detenuti, anche il Nobel Bialiatski- Kiev: "Un milione di famiglie senza luce dopo i raid notturni russi"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Schlein cita Meloni, è lei che è fuggita dal confronto

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Incidente a Paganica, muore una donna di 76 anni - Inseguimento sulla A14 in Abruzzo, feriti i due fuggitivi -

Sport News

# SPORT # Serie B: Pescara - Frosinone 1 - 2. Sconfitta immeritata per gli abruzzesi contro la capolista - Cadi Antincendi Futura - Sulmona Futsal 1 - 3 - Serie B Pescara Frosinone, Gorgone: “Dubbi di formazione. Mercato? serviranno giocatori pronti” -

IN PRIMO PIANO

SI CONCLUDE LA XXVIII EDIZIONE DEL PREMIO INTERNAZIONALE IGNAZIO SILONE

PESCINA - " Si è conclusa con grande partecipazione di pubblico e autorevoli contributi culturali e istituzionali, la XXVIII Edizione d...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 30 ottobre 2014

WRITE CLUB SULMONA"MANTENIAMO ALTA L'ATTENZIONE IN MERITO ALLA VERTENZA SNAM"

SULMONA - "Come Write Club Sulmona, dopo un primo intervento in cui abbiamo dichiarato la nostra posizione in merito alla “Vertenza Snam” con la poesia in difesa del territorio del componente del nostro gruppo di scrittura, Marco Salvatore, continuiamo a mantenere alta l’attenzione in merito alla questione. In vista della Conferenza dei Servizi – che dovrebbe tenersi entro la prima metà di novembre - torniamo a ribadire il nostro dissenso alla costruzione della centrale e del metanodotto Snam"si legge in una nota giunta in redazione a firma del Write Club Sulmona.

"Anche in questa occasione abbiamo ideato una campagna di comunicazione in linea con la nostra “indole letteraria”: da domani – venerdì 31 ottobre 2014 – avvieremo dai nostri canali social e dal nostro blog la campagna virale #noSnam. L’obiettivo è raggiungere e sensibilizzare al tema il maggior numero di cittadini, in particolare i giovani che sono troppo spesso disinteressati e distanti rispetto alle problematiche del territorio. La campagna prevede la diffusione quotidiana di scatti fotografici di Paolo Giovanni d’Amato, membro del nostro gruppo, che ritraggono le bellezze naturali della Valle Peligna: ad ogni immagine abbiamo abbinato una citazione letteraria in difesa della natura, coerente con le finalità della campagna.
Pertanto da venerdì 31 ottobre invitiamo tutti a visitare i nostri profili social – Facebook, Twitter, Google+ – e il blog per condividere le foto dando così vita ad una grande campagna virale sul web a supporto di tutte le altre iniziative messe in campo dal Comitato Ambiente di Sulmona.
Si tratta di un ulteriore stimolo per creare una coscienza collettiva orientata alla difesa del territorio, unica vera risorsa per il futuro della nostra comunità".
__________


Write Club Sulmona

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina