SULMONA - Si è conclusa l'11^ edizione del torneo di tennis "Città di Sulmona" organizzato dall'A.S.D. C.T. Dopolavoro Ferroviario di Sulmona.Il torneo è stato caratterizzato dalla presenza di atleti provenienti da ogni parte della regione e si è concluso con la vittoria di Stefano Di Matteo su Corrado Bianchi, entrambi del C.T. Prati 37 di Pescara, con il punteggio di 6-4 7-5, dopo una bella ed avvincente partita. Basti pensare che nel secondo set Di Matteo ha annullato ben nove set point al suo avversario.Nel corso del torneo si è registrata una grande affluenza di pubblico che ha superato le cento persone a partita ed ha apprezzato la qualità di gioco prodotto dagli atleti.
Un plauso va ai giocatori locali Vincenzo Giovannucci e Lorenzo Guerrini, i quali si sono ben comportati arrivando rispettivamente ai quarti ed alle semifinali arrendendosi, dopo combattutissime partite, al vincitore del torneo.
Gabriele Di Girolamo
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CHIRURGIA VASCOLARE, AVEZZANO: GRAVE PATOLOGIA RISOLTA CON PROTESI E IN UNICO TRATTAMENTO
Con una procedura mininvasiva, la seconda in Abruzzo e con pochi precedenti in Italia: paziente dimesso con successo dopo due giorni dall’op...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO