ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Donnarumma lascia le ferrovie, a pesare i recenti disservizi sulla linea ferroviaria - Terremoto in Venezuela.Scossa di magnitudo 7.5. Crollano edifici a Caracas - Un uomo uccide la moglie e il figlio nella loro casa in Versilia - Rutte: "500 aerei Usa decollati dall'Italia per Epic Fury in Iran"- Alemanno fuori dal carcere di Rebibbia: "Esco da innocente"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA A Pescara il blackout colpisce anche la rete fognaria, scatta il divieto di balneazione - La mamma delle sorelle ritrovate, "loro vogliono stare con me" - Abruzzo nella morsa del caldo, a Pescara 4 giorni con "bollino rosso"- Anas, ultimato scavo della galleria naturale a Gamberale su fondo Valle Sangro -

Sport News

# SPORT # Pescara: Foggia blinda tre big, Berardi verso l’addio per un milione e si punta su El Haddad - Pescara calcio: attesa per la risposta di Insigne -

IN PRIMO PIANO

"CASTEL DI SANGRO, UNA MOZIONE PER RIDISCUTERE LA CONVENZIONE CON IL NAPOLI CALCIO"

CASTEL DI SANGRO - "Il prossimo ritiro di precampionato del Napoli Calcio a Castel di Sangro, dal 30 luglio al 13 agosto, è tutto da ri...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 19 ottobre 2014

CAMERATA MUSICALE SULMONESE, PRIMO CONCERTO DELLA STAGIONE

SULMONA - La Camerata Musicale Sulmonese oggi domenica 19 ottobre inaugura al Teatro Comunale “Maria Caniglia” ore 17.30 la 62esima Stagione Concertistica  con un imponente spettacolo: l’Orchestra Sinfonica Del Conservatorio “L. D’Annunzio” di Pescara eseguirà la Sinfonia “Dal Nuovo Mondo” di Antonin Dvorak ed il “Te Deum” di Anton Bruckner coinvolgendo 200 esecutori tra orchestra,Coro e solisti diretti dal M° Pasquale Veleno.
Una inaugurazione che apre una stagione ricca di prestigiosi eventi che terminerà il 22 di marzo 2015 nella quale, in 20 appuntamenti, saranno presentate Orchestre Sinfoniche, da Camera, Concerti jazz, Balletto, Opera, Solisti Internazionali.
Il Consiglio Direttivo della Camerata invita  quanti hanno a cuore la Città di Sulmona e tutto il Comprensorio Peligno perché quest’anno la campagna abbonamenti abbia una maggiore adesione dei cittadini per poter continuare a dare vita a questa gloriosa strada intrapresa nel 1953 dalla  Istituzione musicale.
Gli abbonamenti ed i biglietti sono in vendita presso la sede dell’associazione in Vico dei Sardi 9 e Domenica 19 ottobre dalle ore 16:30 prima del concerto al botteghino del Teatro Comunale.







CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina