SULMONA - "Un mese e mezzo fa si è chiuso il campionato del nostro Sulmona, terminato come tutti sapete con una retrocessione pesantissima per tanti aspetti. Sebbene sotto il profilo sportivo-societario sia stato un anno disastroso, la città (o meglio la parte che vale di essa) ha risposto in maniera commovente, dimostrandosi attaccata in maniera viscerale e incondizionata alle sorti di questa maglia"si legge in una nota diffusa dagli Ultras."A questa gente pretendiamo che renda conto al più presto il sindaco e l'amministrazione tutta, dato che l'attuale presidente ha lasciato virtualmente in mano la squadra alla città e il tempo per risolvere le pendenze pregresse e iscrivere la squadra è sempre di meno.
Mai più passi più lunghi della gamba ma programmazione, serietà e attaccamento. Vogliamo un Sulmona in linea con quello che può permettersi in questo momento la città, ma che qualsiasi sia la categoria torni a essere orgoglio e vanto di ogni sulmonese!"
SS SULMONA ULTRAS
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SANTA JONA FESTIVAL BLUES JAZZ – FOREVER SILVIO DI GIULIO: I 10 GRUPPI FINALISTI. FINALE DOMENICA 28 GIUGNO 2026, ORE 20, SANTA JONA DI OVINDOLI (L’AQUILA). OSPITE IL GIORNALISTA MUSICALE EZIO GUAITAMACCHI CON IL SUO SPETTACOLO DEDICATO ALLA STORIA DEL ROCK
SANTA JONA DI OVINDOLI - "Conto alla rovescia per la seconda edizione del “Santa Jona Festival Blues Jazz – Forever Silvio Di Giulio”,...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO