ROCCA PIA - L’altra sera i carabinieri di Pettorano sul Gizio, nel corso di un servizio finalizzato alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti hanno denunciato in stato di libertà 11 giovani, tutti di circa 20 anni poiché sorpresi in possesso di circa 12 grammi di marijuana suddivisa in diverse dosi.
I ragazzi (maschi e femmine), di origine Campana ed Abruzzese, sono stati sorpresi dai carabinieri in una abitazione di Rocca Pia in uso agli stessi.
Nel corso delle perquisizioni, in un barattolo metallico su uno scaffale della cucina, i carabinieri hanno rinvenuto le dosi di marijuana (esattamente 18 involucri) e materiale per il confezionamento delle dosi. Considerato che nessuno dei giovani si è dichiarato proprietario della marijuana rinvenuta, né tantomeno ha voluto fornire indicazioni utili, tutti sono stati denunciati in concorso fra loro per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
I 60 ANNI DELLA MEDAGLIA D'ORO AL VALOR MILITARE DELLA BRIGATA MAIELLA
SULMONA VIDEO - " Questa mattina si sono celebrati i 60 anni della Medaglia d'Oro al valor militare della Brigata Maiella . Patri...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO