
Il pomeriggio poi, a partire dalle ore 15.30, vedrà la sfilata dei carri allegorici per le vie del paese, uniti a balli e canti popolari in piazza. Il treno ripartirà da Raiano alle ore 17.50 con arrivo a Chieti alle 19.01, a Pescara invece sarà alle 19.25 per rientrare infine a Lanciano alle 19.59.
Prezzo Speciale per questo viaggio: biglietto adulto 35 euro; bambini da 0 a 12 anni gratuiti senza posto a sedere.Non è un semplice viaggio in treno, ma una vera e propria festa itinerante!
Fin dall’arrivo in stazione i viaggiatori riceveranno accoglienza a cura dello staff Transita che sarà a disposizione a bordo e a terra per assistenza durante tutta la giornata. Inoltre durante il percorso in treno i viaggiatori saranno allietati con musiche e canti della tradizione popolare e degustazioni di prodotti del territorio.L’iniziativa continuerà anche nel periodo estivo con l’organizzazione di altri treni turistici che porteranno a scoprire e vivere il territorio abruzzese con le sue bellezze artistiche e naturalistiche, senza tralasciare l’aspetto enogastronomico!Per prenotazioni e informazioni contattare Transita tel. 327/5843233, prenotazioni@transita.org; agenzia Sangritana Viaggi e Vacanze tel. 0872708293, antonella.dangelo@sangritana.it e rosita.dibiase@sangritana.it".