PRATOLA - "Visti i risultati dell'ultima tornata elettorale è inequivocabile il successo ottenuto dal centro sinistra.Nonostante ciò, la nostra cittadinanza ha dimostrato ancora una volta di credere nei valori rispecchiabili nel centro destra quali una democrazia liberale, garanzia di libertà del cittadino e tradizione cristiana"si legge in una nota giunta in redazione."Altresì è stato dimostrato un forte attaccamento al territorio sostenendo un uomo impegnato da sempre per il bene della Valle Peligna mantenendo sempre la stessa linea politica.
Tratto,questo,inconfondibile e imprescidibile del candidato al quale noi abbiamo riposto la nostra fiducia, Sandro Ciacchi.Non possiamo esimerci dal ringraziare, in particolar modo, tutti coloro i quali hanno sostenuto il nostro candidato Sandro Chiacchi grazie al nostro coinvolgimento nella sua campagna elettorale".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
I 60 ANNI DELLA MEDAGLIA D'ORO AL VALOR MILITARE DELLA BRIGATA MAIELLA
SULMONA VIDEO - " Questa mattina si sono celebrati i 60 anni della Medaglia d'Oro al valor militare della Brigata Maiella . Patri...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO