
PRATOLA -
Il gruppo "Si.amo Pratola" darà il suo sostegno al candidato del PD Massimo Di Paolo per Luciano D'Alfonso Presidente. Ad annunciarlo il Consigliere di opposizione Alessandra Tomassilli, vice sindaco e assessore all`ambiente e al sociale nella precedente giunta De Crescientiis. "La scelta è stata determinata per due motivi"si legge nella nota giunta in redazione."Il primo deriva dalla coerenza e riconducibile ai valori propri del centro sinistra, il secondo per le indubbie capacita dell'attuale candidato unico del PD che ha data prova di essere una persona capace nel mondo della scuola e non solo.
Dispiace prendere atto, ancora una volta, che la Valle Peligna e gli amministratori locali, anche appartenenti allo stesso partito, debbano trovarsi divisi nella scelta del candidato che dovrebbe rappresentare a livello Regionale le innumerevoli istanze del territorio.
Auguro a tutti i candidati un buon lavoro con l'auspicio che dopo le elezioni chiunque riesca d affermarsi sia il rappresentante di tutti e non di solo pochi eletti e ciò per restituire alla nostra valle il giusto ruolo che merita essendo stata per molto tempo non considerata da chi ha solo preteso ed ottenuto consenso elettorale".