ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Confermato il viaggio di Papa Leone XIV in Sudamerica: "Sono felice di tornare dove ho vissuto"- Domani mattina a San Vittore l'interrogatorio di convalida del fermo per Youssef Siher - Chiesto il carcere per Siher: "Può sviluppare una strategia rivoluzionaria"- L'omicidio di Giulia, i giudici riconoscono la premeditazione per Impagnatiello - Caro carburanti, presidio di taxi e Ncc davanti al Mit -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Economia: Allarme Cia, 274 imprese agricole in meno in un anno tra Chieti e Pescara - Pescara blindata, ma niente disordini, in piazza anche gli ultras -

Sport News

# SPORT # Musetti torna alla vittoria dopo 4 anni e fa suo il torneo di Lione - Marc Marquez vince la Sprint Race in Australia e torna in testa al Mondiale - L'Inter in 10 torna a vincere, primi punti con lo Shakhtar -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

"APPROVATA ALL'UNANIMITÀ LA PROPOSTA DI LEGGE PER IL RICONOSCIMENTO DEI PALMENTI ABRUZZESI COME PATRIMONIO CULTURALE REGIONALE, CON INTERVENTI DEDICATI ALLA LORO TUTELA, AL RECUPERO E ALLA PROMOZIONE"

PESCARA - " Il Consiglio regionale ha approvato all'unanimità la proposta di legge per il riconoscimento dei palmenti abruzzesi com...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 6 agosto 2013

RIENTRO DI RANALLI NEL PD, LA CIVITA"VENUTE MENO RAGIONI DI SPICCIOLA CONVENIENZA POLITICA"

SULMONA - "Apprendiamo con sorpresa dell’affrettato rientro dell’attuale Sindaco del Comune di Sulmona, Giuseppe Ranalli, nelle file del Partito Democratico dopo una breve militanza nell’Italia dei Valori"afferma in un comunicato il consigliere comunale del Pdl Luigi La Civita."Forse sono venute meno le ragioni di spicciola convenienza politica che lo avevano indotto, insieme al suo entourage, ad approdare nella formazione politica di Antonio Di Pietro.
Di questo passaggio si legge in una comunicazione del segretario regionale del partito democratico Silvio Paolucci.La sorpresa è doppia in quanto proprio ieri il nostro Sindaco, in un comunicato diffuso sulla stampa locale, in risposta ad una proposta di modifica degli orari di somministrazione sulle aree pubbliche degli esercizi commerciali, si vantava che in questo momento il suo primo interesse non erano i partiti ma erano Sulmona ed i suoi cittadini.
Stentiamo a capire quali siano state le motivazioni di questa ennesima peregrinazione di Ranalli che prima aveva sconfessato il Partito Democratico proclamandosi alfiere del rinnovamento cittadino e oggi è pronto a riabbracciare i personaggi politici che lo avevano ampiamente screditato prima e durante la campagna elettorale del maggio scorso".

CONSIGLIERE COMUNALE
POPOLO DELLA LIBERTA’
Arch. Luigi La Civita



CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina