SULMONA - Il Consiglio regionale, nel corso dell'ultima seduta, ha approvato all’unanimità una risoluzione con la quale si impegna il Presidente della Regione, Gianni Chiodi, ad intervenire nei confronti della direzione regionale e provinciale Inpdap per evitare che i servizi offerti dalla sede di Sulmona vengano a ridursi a partire dal prossimo 1° aprile.Soddisfatto il consigliere regionale Giuseppe Di Pangrazio, primo firmatario della risoluzione:"L'Assemblea regionale ha colto l'importanza del servizio per i territori dell'intero centro Abruzzo.
In questo modo i cittadini della Valle Peligna e dei territori dell'Altro Sangro potranno avvalersi degli stessi servizi e delle stesse opportunità offerte dall'INPDAP ad altri territori. La sede di Sulmona è, infatti, un punto di riferimento importante per l'intera realtà locale e una riduzione del suo servizio comporterebbe non pochi disagi per l'utenza, soprattutto nella stagione invernale a causa delle difficoltà dovute ai collegamenti e alla mobilità".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
I 60 ANNI DELLA MEDAGLIA D'ORO AL VALOR MILITARE DELLA BRIGATA MAIELLA
SULMONA VIDEO - " Questa mattina si sono celebrati i 60 anni della Medaglia d'Oro al valor militare della Brigata Maiella . Patri...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO