ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Prove di disgelo Stati Uniti-Cina sui dazi, volano le Borse - Vance: "Kiev e Mosca hanno presentato proposte per la pace"- Waltz lascia dopo il chatgate, sarà ambasciatore Onu. Rubio ad interim alla Sicurezza - Sindacati in piazza: "Basta morti". Meloni: "Un milione di nuovi occupati", è scontro con Schlein -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Trovati morti i due vigili del fuoco dispersi in Abruzzo durante un'escursione - Volto Santo, contesti storici e arte, studiosi a confronto - Dal mare alla collina lungo la Rete Ciclabile dei Trabocchi -

Sport News

# SPORT # Pescara - Campobasso 3 - 0. Merola e doppietta Bentivegna - Calcio: il Pescara con il Campobasso con la testa ai play off - Legnago Salus-Pescara 1 - 3 .A Legnago buona prova ma tanto spreco e vittoria con brivido

IN PRIMO PIANO

I 60 ANNI DELLA MEDAGLIA D'ORO AL VALOR MILITARE DELLA BRIGATA MAIELLA

SULMONA VIDEO - " Questa mattina si sono  celebrati i 60 anni della Medaglia d'Oro al valor militare della Brigata Maiella . Patri...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -

giovedì 28 febbraio 2013

DMC, "CUORE DEI PARCHI" SOSTIENE L'INIZIATIVA

SULMONA - "Cuore Dei Parchi sin dal primo giorno ha partecipato con convinzione alle riunioni preparatorie della DMC del Comprensorio Peligno.I suoi associati aderiranno singolarmente a tale iniziativa per dare il senso di una maggiore partecipazione alla stessa"afferma in una nota il presidente Stefania Tollis."Se organizzate bene e se si fanno ben funzionare, sono una importante opportunita' di sviluppo economico, nel filone del turismo, specie con l'obiettivo di una internazionalizzazione del nostro comprensorio.Affinche' tale strumento dia gli sperati risultati e' opportuno, pero', che una nuova mentalita' e una nuova cultura della imprenditorialita' turistica sia adottata dai suoi partecipanti".
"E' necessario che si capisca che maggiori saranno gli sforzi per realizzare inziative collettive e maggiori saranno i riultati che ognuno potra' portare a suo diretto favore"continua la nota.
"Quando si vivono stagioni di crisi economiche la migliore medicina e' la sinergia e la organizzazione collettiva e di iniziative comuni.Sono piu' facili e meno costose da realizzare e portano risultati generali e quindi per tutti ma anche per ognuna delle aziende interessate.E in questo senso la DMC e' lo strumento organizzativo e finanziario migliore.Cuore dei Parchi abbandona ogni forma di egoismo imprenditoriale e partecipa attraverso diversi suoi associati alla DMC con l'augurio che l'esempio sia seguito da altri e che maggiori partecipanti rendano la DMC piu' forte e piu funzionale.
Anche se l'adesione alla DMC puo' sembrare un impegno economico importante, rispetto alla non completa certezza della riuscita della iniziativa, bisogna avere il coraggio di affrontare strade diverse da quelle che le aziende hanno seguito fino ad ora e che hanno dimostrato di non portare a nulla.
Cuore dei Parchi, che opera esclusivamente con aziende direttamente al turismo, ha gia' fatto propria questa impostazione imprenditoriale rivolgendo il suo sguardo all'intero Abruzzo, tessendo contatti con tutte le realta' imprenditoriali legate al turismo delle 4 provincie abruzzesi e soprattutto cercando di coniugare gli interessi delle imprese dell'entroterra montano con quelle della costa".

CENTROABRUZZONEWS


centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina

ULTIMA ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il Washington Post: "Musk ha chiesto a Trump di revocare i dazi"- Cina, "non accetteremo ricatti Usa, lotta fino alla fine"- L'Ue tratta, ma il 15 aprile scattano i controdazi al 25% - Re Carlo e la regina Camilla arrivati a Roma - Task force per gli aiuti, Meloni pronta a volare da Trump - Tajani: "Primi dazi Ue dal 15 aprile". Sefcovic: "La lista stasera, impossibile il rinvio"-